

PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA
Quando il fondo esistente non può garantire i requisiti di assorbimento dell’impatto, previsti dalla normativa UNI EN 1176 e 1177, bisogna prevedere una pavimentazione adeguata.
Già in fase di progettazione di un parco gioco o di un’area polivalente valutiamo i rischi correlati agli articoli che verranno installati (Head Injury Criterion – la misura della probabilità di trauma cranico derivante da un impatto).
La gomma colata offre le migliori prestazioni per queste esigenze. Viene posata in due strati di diversa densità con miscele e granulometrie commisurate ai requisiti specifici.
La gomma colata è modellabile e adattabile a ogni tipo di superficie. Grazie all’abbattimento di barriere architettoniche, o alla realizzazione di pendenze adeguate, permette di creare o rendere accessibili percorsi e aree ad ogni utente.
Inoltre, con la possibilità di personalizzare la superficie con colori e grafiche, con la gomma colata eseguiamo percorsi sensoriali, per ipovedenti e non vedenti, giochi 2D e 3D, geometrie e immagini d’impatto che si amalgamano con i giochi e gli articoli installati creando un’esperienza immersiva unica, per ogni tipo di esigenza.
Il nostro compito è quello di proporvi tutte le alternative disponibili per sfruttare al 100% le potenzialità di questo prodotto, il tutto posato con competenza da personale altamente qualificato.


PAVIMENTAZIONI SPORTIVE
Per impianti sportivi e polivalenti, sia da interno che da esterno, eseguiamo pavimentazioni in resina che garantisce elevate prestazioni tecniche e resistenza nel tempo.
Rifiniamo le superfici con tracciature regolamentari o personalizzate.
Eseguiamo anche lavori di manutenzione, riparazione e rigenerazione per ripristinare la funzionalità di superfici esistenti, danneggiate e logore.

Tecnolandia fornisce e posa pavimentazioni antitrauma per parchi e aree urbane. Resinature impianti sportivi da esterno e interno. Riparazioni e rigenerazioni.
​
​
Desideri una consulenza personalizzata, verificare lo stato della tua pavimentazione o saperne di più sulle soluzioni disponibili?